Fabrizia,   16 Giugno   2014

Circ. n. 79

                                                                                                              Ai Sigg. Docenti

                                                                                                              Al Personale ATA

                                                                                                              All’ Albo

 

Oggetto: Calendario impegni nel periodo di sospensione delle attività didattiche.

 

               Si comunica di seguito il calendario degli impegni per il corrente mese di giugno.

Martedì 17   e   Mercoledì 18 =   consegna schede di valutazione

VENERDI’ 20 Giugno :   Consegna materiali

Fabrizia Primaria ore 8,30   Consegna materiali - poi riordino plesso

Fabrizia Secondaria ore 9,15 Consegna materiali - poi riordino plesso

Mongiana Primaria ore 10,00 Consegna materiali – poi riordino plesso

Mongiana Secondaria ore 10,30 Consegna Materiali - poi riordino plesso

Nardodipace dalle 8,30 riordino plesso - ore 11,00   consegna materiali primaria

                                                               ore 11,30   consegna materiali secondaria

Cassari dalle ore 9,30 riordino plesso - ore12,00 consegna materiali scuola primaria

                                                             ore 12,30 consegna materiali scuola secondaria

MARTEDI’ 24 Giugno   presso la Scuola Primaria di Fabrizia – ore 9.00 : Ideazione delle attività di accoglienza per il prossimo anno scolastico (organizzarsi per attività e per ordine di scuola ). Le proposte elaborate dovranno essere consegnate Lunedì 30 Giugno dopo il Collegio Docenti

MERCOLEDI’ 25 GIUGNO   ore 9.00   Presso la Scuola Primaria di Fabrizia:     Elaborazione prove di ingresso comuni   ( riunione per classi parallele alla Primaria e per ambiti disciplinari alla secondaria ) - Le prove di ingresso elaborate dovranno essere consegnate alla scrivente Lunedì 30 dopo il Collegio dei Docenti

GIOVEDI’ 26 GIUGNO ore 9,00 Corso di formazione per i docenti : L’uso del registro elettronico . Aspetti teorici ed operativi. Presso la sede centrale dell’Istituto.

LUNEDI’ 30 Giugno ore 9.00 Collegio dei Docenti - presso la sede centrale dell’Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Tziana Furlano

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE N_79.pdf)CALENDARIO IMPEGNI NEL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE[CALENDARIO IMPEGNI NEL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE]102 kB
amministrazione trasparente
albo-pubblicita-legale
registro-online
logo psicologo
logo covid
didattica a distanza
DaD
logo generazione connesse
pnsd
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.